Le ultime su Ibra, Pasalic, Dessers, Rabiot e Colley
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Le ultime su Ibra, Pasalic, Dessers, Rabiot e Colley

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Novità dai campi di allenamenti della Serie A in vista della 22a giornata

alternate text
Zlatan Ibrahimovic - AFP

 

Milan Pioli su Ibra, Maignan e Tomori 

Mister Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Torino: "Ibrahimovic sta meglio, l'autonomia è quasi nulla perché ha fatto un mezzo allenamento e la rifinitura di oggi. Sarà con noi perché ha voglia di stare con noi.
Leao lo vedo molto motivato e molto concentrato. Maignan continua a migliorare, ha ripreso a lavorare sul campo ma non ancora con i compagni. Bennacer e Tomori non sono disponibili, lo saranno in Champions martedì". 

 

Atalanta, Pasalic KO!

L'Atalanta perde Mario Pasalic per la sfida di sabato sera all'Olimpico contro la Lazio. Tegola non da poco per mister Gasperini, il croato infatti ha rimediato un trauma distorsivo alla caviglia destra. L'allenatore nerazzurro dovrà rivedere il suo centrocampo: in pole tra le soluzioni l'impiego in mediana di Koopmeiners e De Roon, poi l'inserimento di Boga da trequartista a supporto degli avanti Lookman e Hojlund. 

 

Juventus, Rabiot a parte

La Juventus a caccia di continuità. Dopo il convincente 3-0 di Salerno, i bianconeri ospiteranno la Fiorentina allo Stadium nella 22^ giornata. L'infermeria si sta man mano svuotando, ma non mancheranno ancora problemi per Allegri. Infatti Miretti e Milik torneranno non prima dell'inizio di marzo. Non sono gli unici degni di nota, anche Bonucci e Pogba saranno ancora out domenica: il difensore soffre ancora di un'infiammazione al tendine dell'adduttore, mentre il centrocampista sta facendo i conti con l'indolenzimento ai flessori. Oggi si è allenato a parte Rabiot, ma non desta preoccupazione. Per il francese si è trattata di una semplice gestione delle energie e domenica sarà in campo regolarmente. 

 

Cremonese, infortunio per Dessers

Guai in casa Cremonese. Mister Davide Ballardini deve fare i conti l'infortunio occorso a Dessers. Il centravanti ha lamentato un problema muscolare alla gamba e si sottoporrà nelle prossime ore a esami clinici del caso. il tecnico pronto a lanciare dall'inizio domenica a Napoli la coppia offensiva formata da Ciofani e Bonaiuto. 

 

UFFICIALE - Sampdoria, ceduto Colley

La partita contro il Monza è stata l'ultima con la maglia blucerchiata per Omar Colley. Il difensore gambiano si è trasferito ufficialmente in Turchia, seguendo le orme di Zaniolo. Omar Colley era in panchina contro il Monza per motivi di mercato, ma l'infortunio di Gunter nel riscaldamento lo ha costretto a giocare titolare. Una buona prestazione, da 6,5 in pagella, è stata il suo commiato alla Serie A. La Sampdoria ha sistemato le casse cedendolo ora al Besiktas a titolo definitivo. 

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.