Lega Pro, Matteo Marani è il nuovo presidente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Lega Pro, Matteo Marani è il nuovo presidente

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

Matteo Marani è stato eletto presidente della Lega Pro, nel corso dell'assemblea al Salone d'Onore del Coni. Marani ha superato lo sfidante Marcel Vulpis e succede così a Francesco Ghirelli, dimessosi a fine dicembre.

Marani è stato eletto con 39 voti, contro i 15 a favore di Vulpis. Due le schede nulle, altrettante quelle bianche. I club di Serie C presenti e aventi diritto al voto erano 58.

Gianfranco Zola e Giovanni Spezzaferri sono stati eletti vicepresidenti della Lega Pro. L'ex giocatore e l'imprenditore nel campo dell’edilizia ed è ex presidente dell'Aversa saranno sarà al fianco del neo eletto presidente Marani.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.