Inter, lite Lukaku-Barella: la spiegazione di mister Inzaghi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Inter, lite Lukaku-Barella: la spiegazione di mister Inzaghi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

I due calciatori protagonisti di un battibecco in campo contro la Sampdoria

alternate text

 

Rammarico e un pizzico d'amarezza per Simone Inzaghi, che dopo il pareggio contro la Sampdoria ai microfoni di Dazn ha analizzato la partita del Ferraris, finita 0-0: "Siamo arrabbiati. Bisognava fare certamente di più, tante occasioni sprecate e questo non possiamo permettercelo. Compresa la Coppa Italia, venivamo da prestazioni ottime. C'è tanta amarezza.

Lukaku sta lavorando, ogni giorno va sempre più forte. Dzeko e Lautaro stanno facendo cose importanti, ma lui è un giocatore forte, sappiamo cosa può dare". 

Infine il tecnico nerazzurro ha spiegato cosa sia successo tra Lukaku e Barella, ripresi dalle telecamere a battibeccare: "Sono cose di campo. Me ne sono accorto subito, non mi piace. A fine primo tempo ne abbiamo parlato, nello spogliatoio era già tutto chiarito".  

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.