Infortunio Raspadori: l'esito degli esami
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Infortunio Raspadori: l'esito degli esami

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
alternate text
Giacomo Raspadori (Fotogramma)

 

Guai in arrivo in casa Napoli. Mister Luciano Spalletti deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Giacomo Raspadori in allenamento nei giorni precedenti la sfida col Sassuolo. Sottopostosi ad esami clinici, il giocatore del club partenopeo ha rimediato una  distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra.

Il Napoli non ha comunicato in via ufficiale i tempi di recupero, ma è chiaro che il giocatore resterà fermo ai box per almeno 20/30 giorni. Le sue condizioni verranno poi valutate dallo staff medico di giorno in giorno al fine di riportarlo in campo nel minor tempo possibile.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.