Messi tra Psg e Barcellona, ritorno al passato?
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Messi tra Psg e Barcellona, ritorno al passato?

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Continua a tenere banco il futuro di Leo Messi. Il 35enne argentino ha un contratto in scadenza a giugno con il Paris Saint Germain e la strada per il rinnovo, a oggi, è in salita. Per questo c'è chi sogna il ritorno di Messi a Barcellona. Come raccontato dai media catalani, nei giorni scorsi c'è stato un incontro tra Jorge Messi, papà di Leo, e il presidente blaugrana, Joan Laporta.

alternate text

 

Un faccia a faccia cordiale, in cui si è parlato anche del futuro della 'pulce'.

Né Laporta né il Barça, infatti, hanno mai chiuso la porta a un ipotetico ritorno di Messi. La prossima estate, tuttavia, il Barcellona dovrà effettuare un taglio salariale per rispettare le condizioni economiche stabilita dalla Liga. A riaccendere la fantasia dei tifosi ci ha pensato lo stesso Messi che ha trascorso due giorni liberi a Barcellona, prima di tornare a Parigi questa mattina. Messi ha cenato con gli amici Busquets e Jordi Alba, immortalati sui social dalla moglie del campione del mondo, Antonela Roccuzzo.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.