Lazio, non si allenano Zaccagni e Milinkovic-Savic
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Lazio, non si allenano Zaccagni e Milinkovic-Savic

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Le ultime da Formello

alternate text
(Fotogramma/Ipa)

 

Non arrivano buone notizie dall'ultimo allenamento in casa Lazio. 

A Formello sono da segnalare le assenze sia di Pedro, che di Romagnoli e Radu, ma occhio anche a Milinkovic-Savic e Zaccagni: anche loro due non erano presenti nella rifinitura di questa mattina, out per un virus gastrointestinale, ed entrambi sono da considerare in dubbio in vista di domani. Il centrocampista serbo ha accusato questo problema tra la notte di sabato e domenica saltando anche il match contro la Salernitana.

Le loro condizioni saranno monitorate e valutate nelle prossime ore: Sarri spera naturalmente di recuperarli entrambi o almeno uno in vista delle prossime partite.

Quella che più interessa i fantallenatori, ovviamente, è quella in programma lunedì sera contro la Sampdoria.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.