Juve, parla Allegri: "Out Chiesa"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Juve, parla Allegri: "Out Chiesa"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

sponsor

Le parole del tecnico bianconero

alternate text
Afp

 

Giornata di vigilia in casa Juventus dopo la sosta per le Nazionali. La squadra bianconera affronterà il Verona domani sera, queste le parole di Allegri in conferenza stampa che ha annunciato un'assenza importante: "Chiesa è tranquillo, non è convocato. Ha questo fastidio, ha lavorato bene ma sotto soglia del dolore. Domani non ci sarà, lavoriamo per averlo martedì. Vlahovic è tornato bene, Milik lo stesso. Di Maria è tornato ed è a disposizione. Importante averli tutti, mi danno la possibilità di cambiare durante la partita. Andiamo verso un finale di stagione dove abbiamo nove gare ad aprile. Dobbiamo arrivare all'obiettivo finale".

Arrivate anche altre indicazioni sulla formazione: "Kostic sta bene, ha fatto tutti gli allenamenti a parte il primo. Domani può giocare. Di Maria difficilmente parte titolare domani, è rientrato ieri. Potrà essere una risorsa a partita in corso".

Qualche parola anche su Kean: "E' migliorato molto, sia a livello mentale che tecnico. Ha precise caratteristiche però direi che in quest'anno sono molto contento. Viene un po' sottovalutata la sua stagione, è uno che fa buone prestazioni e gol. Ha fatto una sciocchezza a Roma ben pagata con una bella multa, ma sono contento".

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.