Compravendita giocatori, analisi su chat e pc sequestrati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Compravendita giocatori, analisi su chat e pc sequestrati

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Sono al vaglio della Guardia di Finanza pc, tablet e telefonini sequestrati nell’ambito delle indagini delle Procure di Roma e Tivoli sulle plusvalenze legate alle vendite dei calciatori di Roma, Lazio e Salernitana, le cui sedi sono state perquisite ieri dalle fiamme gialle. Sotto la lente degli inquirenti, in particolare,

alternate text

 

chat, computer, server e documentazione extracontabile.  

I magistrati capitolini cercano eventuali riscontri alle intercettazioni contenute nelle carte dell’inchiesta di Torino sulla Juventus, per scoprire se ci sono state irregolarità nella vendita di calciatori negli anni 2017, 2018, 2019 e 2021. L’inchiesta sulla As Roma parte proprio dagli atti di Torino e l’attenzione dei pm romani, a quanto si apprende, è concentrata maggiormente sul periodo della gestione di James Pallotta.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.