Cuadrado "ha dato un pugno a Handanovic": cosa dice il giudice
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Cuadrado "ha dato un pugno a Handanovic": cosa dice il giudice

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tre giornate di squalifica a Juan Cuadrado, un turno a Samir Handanovic. E' il verdetto del giudice sportivo dopo la 'quasi rissa' che ha chiuso Juventus-Inter (1-1), semifinale d'andata di Coppa Italia.

alternate text

 

L'esterno colombiano della Juve e il portiere dell'Inter sono stati espulsi dopo il fischio finale del match, caratterizzato anche dal cartellino rosso a Romelu Lukaku per doppia ammonizione.

Secondo il giudice sportivo, Cuadrado - multato anche di 10mila euro - "al termine partita, a seguito di un diverbio con un calciatore della squadra avversaria, lo strattonava vigorosamente cingendogli le mani al collo e indirizzandogli un pugno (atto, quest'ultimo, rilevato dai collaboratori della Procura Federale); veniva diviso a forza dal giocatore avversario grazie all'intervento di alcuni compagni di squadra".

Anche Handanovic è stato punito con una multa da 10mila euro. Il portiere dell'Inter, a differenza di Cuadrado, non avrebbe provato ad assestare nessun pugno: "A seguito di un diverbio con un calciatore della squadra avversaria, lo strattonava vigorosa mente cingendogli le mani al collo; veniva diviso a forza dal giocatore avversario grazie all'intervento di alcuni compagni di squadra".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.