Caso plusvalenze, Paratici si appella alla Fifa contro la squalifica
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Caso plusvalenze, Paratici si appella alla Fifa contro la squalifica

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

L'ex direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici ha fatto ricorso alla Fifa contro l'estensione della sua squalifica a livello globale. La Fifa aveva esteso la sanzione decisa dalla giustizia sportiva italiana lo scorso 20 gennaio nell'ambito del caso plusvalenze Juve.

alternate text

 

Una decisione, quella della Fifa, che ha costretto Paratici a prendere congedo dal Tottenham, mentre il club inglese è alla ricerca del nuovo allenatore dopo la separazione da Antonio Conte. Lo scorso 20 gennaio Paratici ha subito una inibizione di 30 mesi nell'ambito del processo sportivo sulle plusvalenze della Juventus. In seguito la decisione del Governo del calcio mondiale di estendere la squalifica. Il prossimo 19 aprile, al Collegio di garanzia dello sport al Coni, verrà discusso il ricorso di Paratici, della Juventus e degli altri 11 ex dirigenti bianconeri, contro la sentenza della giustizia sportiva italiana.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.