Julia Ituma morta a Istanbul: le indagini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

Julia Ituma morta a Istanbul: le indagini

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Julia Ituma, 18enne giocatrice di volley dell'Igor Novara, è morta a Istanbul cadendo dalla stanza al sesto piano dell'hotel dove alloggiava la squadra. Il quotidiano turco Hurriyet, nella sua edizione online, fa il punto delle indagini sul decesso della giovanissima atleta. Secondo gli inquirenti, la tragedia si è verificata attorno alle 4 del mattino.

alternate text

 

Il corpo senza vita della giocatrice è stato trovato davanti all'hotel verso le 5.

La compagna di stanza di Ituma, la spagnola Julia Varela Gomez, non si è accorta di nulla. Ulteriori elementi potrebbero essere forniti dall'analisi delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza. Il quotidiano, che non esclude l'ipotesi di un gesto volontario, pubblica un breve video che mostra la giovane atleta nel corridoio del piano dell'hotel, seduta a terra, prima di entrare in una stanza.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.