Inter, Inzaghi: "Calendario folle". Ma la Juve riposa di meno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
09
Gio, Mag

Inter, Inzaghi: "Calendario folle". Ma la Juve riposa di meno

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Il calendario è folle. Domattina torniamo ad allenarci, poi ci sarà la rifinitura per la partita con la Juventus. Il calendario è folle, si gioca tantissimo". Simone Inzaghi punta il dito contro il calendario che, dopo Empoli-Inter, costringerà i nerazzurri a scendere in campo tra 72 ore per la semifinale di Coppa Italia con la Juventus.

alternate text

 

I bianconeri, impegnati nel posticipo serale contro il Napoli, avranno meno ore di riposo dei nerazzurri.

"La squadra mi ha dato ottimi segnali, anche chi non ha giocato molto finora ha dato una grande risposta. E' una vittoria importante, ci voleva. Ora giocheremo ogni 48-72 ore, abbiamo subito la semifinale di Coppa Italia", dice Inzaghi a Dazn. A Empoli, decisivo Romelu Lukaku con una doppietta. Il centravanti belga sarà a disposizione per la sfida con la Juve dopo la grazia, senza precedenti, concessa dal presidente della Figc Gabriele Gravina che ha annullato la squalifica in Coppa Italia.

"E' importantissimo aver ritrovato Lukaku, sta lavorando tantissimo come tutti gli altri attaccanti. E' bello ora avere problemi di abbondanza. A parte Skriniar, credo di avere a disposizione tutti per la gara con la Juventus. La grazia a Lukaku è un grandissimo gesto della federazione per tutto il sistema e in particolare per i giovani".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.