Champions, Inzaghi: "Milan-Inter domani non è un derby, è il derby"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Champions, Inzaghi: "Milan-Inter domani non è un derby, è il derby"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Sappiamo che domani non è un derby, è il derby. Sappiamo quanta importanza abbia per noi e per la città, per i tifosi. La posta in palio è altissima. Cercheremo di fare un grandissimo match". Così l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, al microfono di Sky Sport, alla vigilia della semifinale d'andata di Champions League contro il Milan.

alternate text

 

"Perdere non sarebbe un fallimento anche se sappiamo l'importanza di questa gara. Non ci nascondiamo, sappiamo cosa voglia dire andare in finale. Ci vogliono cuore e testa, noi siamo concentrati. Per quanto riguarda il cuore, non ho dubbi che l'avremo. Sulla testa, dovremo essere bravi a superare gli imprevisti", aggiunge.

"Sono tranquillo per le scelte, abbiamo tanti impegni ravvicinati e sappiamo che gli ultimi allenamenti possono aiutare", dice. Il Milan potrebbe essere costretto a rinunciare all'infortunato Leao: "Sappiamo il suo valore ma penso che sia che ci sia o meno prenderemo qualche accorgimento ma non stravolgeremo la nostra partita in base alla sua presenza in campo".

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.