Derby Champions, Bonolis: "Inter poteva chiudere discorso con Milan"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

Derby Champions, Bonolis: "Inter poteva chiudere discorso con Milan"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

"Sono molto contento. La partita è stata infuocata da subito, l'Inter ha segnato due gol importantissimi. Potevano essere di più e in linea teorica avremmo chiuso il discorso qualificazione, quindi dobbiamo restare attenti e concentrati in vista del ritorno".

alternate text

 

Sono le parole del conduttore tv e tifoso dell'Inter Paolo Bonolis all'Adnkronos, commentando la gara tra Milan e Inter di ieri, semifinale di Champions League vinta 0-2 dai nerazzurri. "Bisogna arrivare tra le prima 4 in campionato. Ieri l'Inter è stata eccellente nello spirito messo in campo, hanno dimostrato di saper usare la testa. Il gioco espresso è quello che vuole Simone (Inzaghi, ndr) e per farlo serve un'ottima situazione fisica e mentale. Il calcio comunque è bizzarro, altrimenti non sarebbe divertente -aggiunge Bonolis- testa alla prossima sfida di Serie A, poi sotto con il ritorno".

"L'assenza di Leao non può essere una scusante per quanto fatto vedere ieri dal Milan. Se i rossoneri dipendono così tanto da lui è un problema grosso. Lui è un giocatore fenomenale, ma la sua assenza non può determinare così l'atteggiamento mentale che si è visto ieri da parte della squadra di Pioli. È vero che l'Inter dopo il doppio vantaggio ha arretrato il baricentro per difendersi, ma loro non hanno giocato il primo tempo. Il Milan perdeva o arrivava tardi su tutti i palloni. Nel secondo tempo hanno provato a cambiare stile di gioco -conclude Bonolis- ma ormai era tardi".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.