"Hamilton-Leclerc, scambio Mercedes-Ferrari?": l'ipotesi Gb
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
07
Mar, Mag

"Hamilton-Leclerc, scambio Mercedes-Ferrari?": l'ipotesi Gb

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Lewis Hamilton nel mirino della Ferrari? Sì, almeno secondo la stampa inglese. Il passaggio del pilota di Stevenage al Cavallino non è utopia, almeno secondo il Daily Mail.

alternate text

 

"La Ferrari è pronta a offrire a Lewis Hamilton la possibilità di vincere il suo ottavo campionato del mondo da sogno con la sua famosa macchina rossa", scrive il tabloid, secondo cui al driver inglese sarebbe stato offerto un ingaggio da 40 milioni di sterline, oltre 46 milioni di euro. "Le trattative non solo stanno avanzando ai massimi livelli in Ferrari, ma il presidente della società John Elkann è già in stretto contatto con Hamilton", vincitore in carriera di 7 Mondiali. Insoma, secondo il Daily Mail a Maranello si progetto il futuro per tornare a vincere e interrompere il dominio della Red Bull, che pare destinata a passeggiare con Max Verstappen anche nel Mondiale 2023.

Il contratto di Hamilton con la Mercedes, prosegue il quotidiano britannico, scade a fine stagione ma "la Mercedes rimane saldamente nei pensieri del 38enne". In caso di passaggio alla Ferrari, l'ipotesi principale è quella di affiancare Hamilton a Charles Leclerc, senza però scartare la possibilità di uno scambio Ferrari-Mercedes tra i due piloti principali, quindi Hamilton alla Rossa e Leclerc alla Mercedes.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.