Serie A, le ultime su Ibra, Bastoni, Cataldi e Alvarez
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
05
Dom, Mag

Serie A, le ultime su Ibra, Bastoni, Cataldi e Alvarez

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Arrivano buone notizie in casa degli aquilotti. Mister Semplici oggi in allenamento ha ritrovato in gruppo Bastoni e Maldini e convocabili dunque per sabato contro il Toro nella 37a giornata. Solo lavoro personalizzato invece per Sala e differenziato per Caldara, Beck, Holm e Moutinho.

alternate text

 

Milan, Ibra ci prova

Zlatan Ibrahimovic vuole congedarsi dal Milan salutando i tifosi rossoneri in campo, regalandosi qualche minuto contro il Verona nell'ultima di campionato. Questo il piano a cui lavora l'attaccante svedese, in lenta ripresa da una lesione al gemello mediale. La percezione dello svedese è che possano essere gli ultimi minuti in maglia rossonera e salutare a San Siro avrebbe un valore simbolico. Il rinnovo resta un miraggio, anche se il club ha rinviato ogni discorso relativo a fine stagione.

Lazio, cautela con Cataldi e Marcos Antonio

Nella seduta di allenamento di oggi hanno lavorato regolarmente in gruppo Marusic e Vecino. Ai box restano soltanto i centrocampisti Cataldi e Marcos Antonio. Con almeno il quarto posto in classifica assicurato, non c'è la volontà di affrettare i tempi di rientro.

Sassuolo, operato Alvarez

Intervento perfettamente riuscito per Agustin Alvarez, attaccante uruguaiano del Sassuolo finito sotto i ferri a causa della rottura del legamento crociato anteriore rimediata la scorsa settimana. Stagione chiaramente finita per l'ex Penarol che punta a farsi trovare pronto per l'inizio del prossimo campionato (ha altri quattro anni di contratto col Sassuolo).

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.