Playoff Serie B, le quote: Cagliari favorito su Bari
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
30
Mar, Apr

Playoff Serie B, le quote: Cagliari favorito su Bari

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Uscite di scena anche Parma e Sudtirol, rimangono Cagliari e Bari a giocarsi la promozione in Serie A nel doppio confronto della finale playoff di Serie B.

alternate text

 

La formazione pugliese potrà contare anche nell’atto conclusivo sui vantaggi dovuti al miglior posizionamento in classifica: gli uomini di Mignani, terzi al termine della regular season, hanno a disposizione due risultati su tre nei 180 minuti complessivi, visto che i sardi hanno chiuso la stagione ’solamente’ in quinta piazza. Nonostante ciò, è l’equilibrio a comandare nelle quote dei bookmaker sulla promozione nel massimo campionato: i betting analyst di Goldbet vedono avanti il Cagliari a 1,75, con il Bari a 2. Su BetFlag prevale invece la promozione dei biancorossi, offerti a 1,80, mentre i rossoblu inseguono a 1,95.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.