Calcio: il Lecce si separa da Baroni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Calcio: il Lecce si separa da Baroni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Cambio di programma in casa Lecce. Il club pugliese e Marco Baroni sono vicini alla separazione. Questa mattina l'allenatore e la società si sono incontrati per decidere quale sarà il futuro ed il destino della squadra e del tecnico. L'incontro tra Baroni e Pantaleo Corvino si è concluso con un nulla di fatto: non ci sono più i presupposti per proseguire insieme dopo la salvezza ottenuta nell'ultima stagione.

alternate text
- Luca Rossini / LiveMedia / Fotogramma

 

Baroni è ai saluti: ha rifiutato l’offerta del Lecce per il rinnovo annuale. La società pugliese non ha ceduto alle richieste dell'allenatore, deciso a firmare solamente in caso di un biennale con ingaggio aumentato. Per questo motivo le parti si separeranno. Manca solo il comunicato ufficiale, ma oramai la faccenda è definita.

Per Baroni all'orizzonte c'è una nuova avventura. Rifiutata la proposta del Lecce, il tecnico può ora accorciare i tempi per firmare con l'Hellas Verona, sulle sue tracce già da diversi giorni.

Fantacalcio.it per Adnkronos

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.