Atp Halle 2023, Sinner batte Sonego negli ottavi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Atp Halle 2023, Sinner batte Sonego negli ottavi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Jannik Sinner batte Lorenzo Sonego negli ottavi di finale del torneo Atp di Halle 2023, in Germania. La testa di serie numero 4 si aggiudica il derby azzurro per 6-7 (4-7), 6-4, 6-4 in 2h52'. "E' stato un match duro, senza alcun dubbio", dice Sinner al termine della sfida in cui ha annullato ben 8 palle break.

alternate text

 

Sonego "ha avuto tante chance, come le ho avute io nel primo set. Ho commesso un paio di errori nel tie-break, cose che possono succedere. Sull'erba non è mai semplice: credo si aver fatto un buon lavoro visto il modo in cui ho reagito. Giocare contro Lorenzo non è mai semplice", aggiunge dopo la seconda vittoria in altrettanti confronti diretti con il connazionale. "Nei due incontri giocati sinora qui sono rimasto in campo molte ore, ma è meglio così. Posso giocare di più e acquisire sempre più fiducia" sull'erba.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.