Calciomercato Roma, Sanches e Sabitzer ancora in ballo. Spunta McTominay
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Calciomercato Roma, Sanches e Sabitzer ancora in ballo. Spunta McTominay

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Resistono i nomi di Marcel Sabitzer e Renato Sanches per quanto riguarda il calciomercato della Roma. Ma spunta anche un nome nuovo nelle idee giallorosse: si tratta di Scott McTominay.

alternate text

 

Un nuovo rinforzo di spessore a centrocampo è una delle priorità della Roma. Sfumata la trattativa per il ritorno di Davide Frattesi, ormai nuovo acquisto dell’Inter di Simone Inzaghi (la Roma che vantava il 30% sulla rivendita incasserà 9.6 milioni di euro oltre a 1.5 nel caso in cui si verificassero tutti i bonus), la società giallorossa continua a lavorare per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione.

Un nome sempre presente nella lista degli uomini mercato della Roma è quello di Marcel Sabitzer, 29enne centrocampista austriaco del Bayern Monaco che nell’ultima stagione ha giocato con il Manchester United; così come Renato Sanches, sempre il Psg apra al prestito.

Ma c’è anche un nome nuovo nelle idee giallorosse: si tratta di Scott McTominay, classe 1996 di proprietà del Manchester United. Nell’ultima stagione lo scozzese è stato impiegato, tra tutte le competizioni, in 39 occasioni (3 gol e 1 assist). In attesa di capire se si sbloccherà la trattativa con il West Ham per riportare in Italia Gianluca Scamacca – che ha già dato l’ok ai giallorossi –, in casa Roma potrebbe tornare forte l’interesse per lo svincolato Adama Traoré, sui cui il Milan, altro club interessato all’esterno offensivo ex Wolverhampton, non sta affondando.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.