Tour de France 2023, Kwiatkowski vince 13esima tappa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Tour de France 2023, Kwiatkowski vince 13esima tappa

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Il polacco Michal Kwiatkowski della Ineos Grenadier conquista l'infinita salita del Grand Colombier, arrivo della tredicesima tappa (137,8 km) del Tour de France 2023.

alternate text

 

Dietro all'ex campione del mondo 2014, partito all'attacco a 11 km abbondanti dal traguardo, il belga Maxim Van Gils. Ma dietro si scatena la bagarre nel gruppo maglia gialla con Tadej Pogacar che parte all'attacco e Jonas Vingegaard che cerca di limitare i danni. Terza piazza per lo sloveno, quarta per il leader della classifica generale che ora ha un vantaggio di 9''.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.