Roma-Boreale, squadra di Mourinho si impone 4-0
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Roma-Boreale, squadra di Mourinho si impone 4-0

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

La Roma inizia bene la sua preparazione per la nuova stagione. La squadra di Josè Mourinho si è imposta 4-0 sulla Boreale nella prima amichevole nel ritiro di Trigoria.

alternate text

 

La partita, costituta da due tempi da 33 minuti, ha visto i giallorossi passare in vantaggio con il giovane Pagano su assist di Belotti. Terminato 1-0 il primo tempo, nella seconda frazione di gioco Mourinho ha tolto Dybala ed è passato al 4-3-3. Nella riptresa sono andati in gol Solbakken ed El Shaarawy, poi nel finale la sfida si è chiusa sul 4-0 grazie alla rete del nuovo arrivato Aouar.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.