Onana via dall'Inter, vestirà la maglia dello United
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
04
Sab, Mag

Onana via dall'Inter, vestirà la maglia dello United

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Onana dice addio all'Inter. Il portiere oggi ha lasciato Appiano Gentile e sta infatti per volare a Manchester, direzione United (che ha appena salutato De Gea), per iniziare la sua nuova avventura in Premier League.

alternate text

 

Onana nelle prossime ore diventerà il nuovo portiere del Manchester United. L'Inter ha accettato l'offerta di 55 milioni di euro, bonus compresi, da parte dei Red Devils. Per l'estremo difensore ex Ajax, invece, è pronto un contratto di cinque anni.

Anche gli ultimi dettagli sono stati sistemati nella notte: Onana via dall'Inter per trasferirsi al Manchester United dopo appena una stagione in Serie A. Manca solo l'annuncio ufficiale.

In casa nerazzurra intanto sono noti i nomi per il dopo Onana: sul taccuino della dirigenza ci sono Sommer e Trubin. L'Inter vorrebbe chiudere la trattativa per il portiere svizzero, in uscita dal Bayern Monaco, già nelle prossime ore. Il costo dovrebbe essere di circa 6 milioni di euro, accordo anche qui ormai imminente.

L'Inter dovrebbe poi affondare il colpo Trubin dallo Shakhtar Donetsk: per il giovane estremo difensore dovrebbero servire circa 10 milioni, con gli ucraini che vogliono inserire anche una percentuale sulla sua rivendita futura da parte dell'Inter.

Attenzioni rivolte quindi agli sviluppi di queste trattative: Sommer e Trubin saranno i nuovi volti della porta dell'Inter anche in ottica Fantacalcio.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.