Mondiali nuoto Fukuoka 2023, italiani in gara oggi 21 luglio: orario tv, dove vederli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Mondiali nuoto Fukuoka 2023, italiani in gara oggi 21 luglio: orario tv, dove vederli

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Tuffi, pallanuoto e nuoto artistico nel programma azzurro di venerdì 20 luglio ai Mondiali di nuoto 2023 di Fukuoka, in Giappone. Gli italiani in gara oggi: Chiara Pellacani e Elena Bertocchi, dopo il bronzo nei tuffi sincronizzati, cercano gloria dal trampolino di 3 metri. Tra gli uomini, dal trampolini 10 metri tocca a Riccardo Giovannini e Andreas Sargent Larsen.

alternate text
Elena Bertocchi - (Afp)

 

Nella pallanuoto maschile, Settebello contro Cina. Le ragazze del nuoto artistico a caccia di una medaglia.

Ore 2.00-5.30 - Tuffi Piattaforma 10 metri maschile – Preliminari: Riccardo Giovannini, Andreas Sargent Larsen;

Ore 8.30-10.00 Tuffi Piattaforma 10 metri maschile – Semifinale (eventuale): Riccardo Giovannini, Andreas Sargent Larsen;

Ore 10.30 Pallanuoto maschile Cina-Italia (Gruppo A)

11.00-12.30 Tuffi Trampolino 3 metri femminile – Finale: Chiara Pellacani, Elena Bertocchi;

2.30-14.00 Nuoto artistico Libero a squadre – Finale: Italia.

I Mondiali di Fukuoka 2023 saranno trasmessi in diretta televisiva in chiaro da Rai2. A pagamento, sono trasmessi da Sky sui canali Sky Sport Summer (201), Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Action (205). In streaming, visione gratuita su Rai Play e, con abbonamento, su SkyGo e su Now.

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.