Castellanos alla Lazio, ora è ufficiale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Castellanos alla Lazio, ora è ufficiale

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Adesso è ufficiale, Castellanos è un nuovo calciatore della Lazio. Investimento importante del club capitolino, con Lotito che ha regalare a Sarri un attaccante da alternare ai titolari. L'attaccante era di proprietà del New York City, nell'ultima stagione ha giocato in prestito nel Girona.

alternate text

 

Di seguito il comunicato diramato dalla Lazio:

"La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti del contratto sportivo del calciatore Castellanos Gimenez Valentin Mariano Josè, proveniente dalla Major League Soccer, che ha giocato nell'ultima stagione sportiva nella Liga con il Club Girona FC".

Attaccante moderno e capace di interpretare in più modi il ruolo di centravanti, Taty Castellanos potrebbe essere il vice-Immobile della Lazio di Sarri, o addirittura diventare titolare nel caso in cui Re Ciro dovesse lasciare Roma accettando la proposta arrivata dall'Arabia Saudita.

Se Immobile dovesse restare, il consiglio è di provare ad acquistare entrambi in sede d'asta. Nel caso in cui Immobile dovesse lasciare, invece, Castellanos potrebbe essere una scommessa intrigante (anche vista la capacità di Sarri di mandare in gol i suoi attaccanti), ma resterebbe comunque una incognita essendo al suo primo anno in Italia.

Fantacalcio.it per Adnkronos

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.