Inter, in gol Frattesi contro l'Al Nassr
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Inter, in gol Frattesi contro l'Al Nassr

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Pareggio in rimonta nella prima amichevole in Giappone per l'Inter di Simone Inzaghi: 1-1 con l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic, con gol di Frattesi allo scadere del primo tempo.

alternate text

 

Vanno avanti gli arabi dopo 23 minuti con Ghareeb pescato da Talisca, poi alla mezz'ora Correa spreca il gol del pareggio e subito dopo pasticcia anche Lautaro davanti la porta. Al 44esimo il pareggio nerazzurro firmato da Frattesi, grande torsione di testa su cross da destra di Dumfries.

Nella ripresa, dopo girandola di cambi, ancora Lautaro va vicino al sorpasso, ma prima è Sensi a lambire il palo con una conclusione a giro. Alla fine è solo pareggio contro l'ex Brozovic: 1-1 per l'Inter alla prima uscita internazionale dell'estate.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.