Genoa, Retegui è il nuovo attaccante
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Genoa, Retegui è il nuovo attaccante

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Un nuovo re è in città: così il Genoa ha annunciato il colpo Mateo Retegui, l'attaccante azzurro è ufficialmente un giocatore rossoblu, come comunicato sui social dal club ligure.

alternate text

 

L'attaccante della Nazionale Italiana, nell'ultima stagione al Tigre, arriva al Genoa dal Boca Juniors: per l'oriundo argentino la firma sul contratto che lo legherà per quattro anni al club rossoblu.


Retegui arriva al Genoa per fare il titolare, questo è fuori dubbio. Il giocatore della Nazionale italiana sembra destinato a giocare al fianco di Gudmundsson nel 3-5-2 di Alberto Gilardino. Toccherò a lui guidare l’attacco dei liguri. Per questo motivo puntare su di lui è cosa buona e giusta: un buon terzo slot per l’attacco del vostro Fantacalcio.


Fantacalcio.it per Adnkronos

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.