Ufficiale, Milan: preso Chukwueze
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Ufficiale, Milan: preso Chukwueze

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Samuel Chukwueze è un giocatore del Milan: il club rossonero ha ufficializzato l'arrivo dell'esterno destro nigeriano dal Villarreal con un comunicato apparso sui profili social ufficiali del Diavolo.

alternate text

 

"AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Samuel Chimerenka Chukwueze dal Villarreal CF. L'attaccante nigeriano ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.

Nato a Umahaia (Nigeria) il 22 maggio 1999, Samuel cresce nel Settore Giovanile della Diamond Football Academy, prima di trasferirsi nel 2017 al Villarreal. Con gli spagnoli realizza 4 gol in 20 partite nella Squadra B e debutta in Prima Squadra nel settembre 2018, totalizzando 207 presenze e 37 reti, vincendo 1 Europa League. Vanta 28 presenze e 4 gol con la Nazionale della Nigeria.

Samuel Chukwueze vestirà la maglia numero 21".

Samuel Chukwueze si candida ad essere protagonista in Serie A e al Fantacalcio. L'esterno dovrebbe essere infatti titolare nello scacchiere di Pioli e un buon colpo in vista della prossima asta estiva. Si tratta di un profilo molto giovane, ma promettente come testimoniano i suoi numeri nell'ultima stagione in ottica Euroleghe. L'attaccante al Villarreal la scorsa stagione ha collezionato 27 apparizioni con 5 gol e 5 assist. Numeri importanti per un calciatore che ha fatto bene in Liga e ora vuole confermarsi anche in Italia.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.