Calciomercato Milan, ecco Chukwueze: "Mi manda... Osimhen"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Calciomercato Milan, ecco Chukwueze: "Mi manda... Osimhen"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Samuel Chukwueze al Milan per merito di... Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano 24enne, proveniente dal Villarreal, è appena diventato un nuovo giocatore rossonero. A spingerlo verso il nuovo club, a sorpresa, è stato anche il suo illustre connazionale che ha appena vinto lo scudetto con il Napoli.

alternate text
Samuel Chukwueze - (Fotogramma)

 

Osimhen, ha detto Chukwueze a Milan Tv, ha tessuto le lodi del Milan per convincere l'amico a firmare con il Diavolo. "L'ultima volta che ci siamo sentiti", Osimhen "mi ha detto: 'Samuel, il Milan è un club bellissimo, il migliore. Non esitare, firma con loro. Hanno persone fantastiche, i tifosi sono stupendi. Gli ho chiesto di dirmi cosa si prova a giocare contro il Milan, mi ha detto che i tifosi sono incredibili, pazzi per il calcio. Gli ho risposto: 'Sappi che ti batterò'. Ha avuto un ruolo importante nel farmi venire al Milan".

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.