Calciomercato Juve e Inter, Carlos Augusto: duello in vista
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
03
Ven, Mag

Calciomercato Juve e Inter, Carlos Augusto: duello in vista

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si profila un duello di calciomercato tra Juventus e Inter per Carlos Augusto. Il 24enne esterno brasiliano del Monza, valutato circa 15 milioni, può diventare un pezzo pregiato della campagna acquisti.

alternate text

 

Bianconeri e nerazzurri sono alla ricerca di un nome nuovo sulla fascia sinistra. Juve e Inter, però, hanno la stessa esigenza: liberare la corsia e ridurre la rosa per favorire un nuovo ingresso. La Juventus, in particolare, deve gestire il 'caso' Alex Sandro. Il 32enne brasiliano, a Torino dal 2015, è reduce dalle ultime annate deludenti e non sembra in grado di offrire garanzie all'allenatore Massimiliano Allegri. Il verdeoro finora non ha manifestato disponibilità a lasciare la Juve, a cui è legato da un contratto fino al 2024. I rumors relativi alla rescissione si affacciano periodicamente tra le news, mentre l'Arabia Saudita - con il mercato aperto fino al 20 settembre - rimane sullo sfondo. Situazione simile per l'Inter: i nerazzurri vorrebbero inserire la nuova pedina nello scacchiere di Simone Inzaghi, ma bisogna liberare la casella. Traduzione: bisogna trovare una destinazione per Robin Gosens, al momento l'alternativa a Federico Dimarco, che rimane il titolare a sinistra.

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.