Mondiali basket 2023, Canada rischia di perdere Murray
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
18
Sab, Mag

Mondiali basket 2023, Canada rischia di perdere Murray

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Canada rischia di dover rinunciare a Jamal Murray nei Mondiali di basket 2023, in programma dal 25 agosto 2023 al 10 settembre nelle Filippine, in Indonesia e in Giappone. La guardia dei Denver Nuggets, fresco campione Nba, ha

alternate text

 

raggiunto il training camp della nazionale: la sua convocazione, però, ad oggi non è scontata. Murray, fermo nel 2021-2022 dopo la lesione al legamento crociato, è reduce da un'annata trionfale ma estremamente logorante. 

"Viene da una stagione lunghissima, dopo un infortunio, e ora è qui. Dobbiamo essere lucidi, è arrivato molto stanco: dobbiamo valutare la situazione e adottare la decisione giusta dal punto di vista medico", ha detto il general manager della nazionale, Rowan Barrett, all'emittente TSN. "Sta bene, è un duro, va quasi frenato perché non si ferma". Ai Mondiali, il Canada è inserito nel Gruppo H con Lettonia, Libano e Francia. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.