Wta Montreal 2023, Camila Giorgi al 2° turno. Ritiro Keys e Paolini agli ottavi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Wta Montreal 2023, Camila Giorgi al 2° turno. Ritiro Keys e Paolini agli ottavi

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Nella notte italiana esordio regale per Camila Giorgi nel main draw del torneo Wta 1000 di Montreal. La 31enne di Macerata, numero 51 del mondo e passata attraverso le qualificazioni, ha sconfitto all’esordio nel tabellone

 

principale per 6-3, 6-2, in poco più di un’ora e mezza di partita, la canadese Bianca Andreescu, numero 41 del ranking Wta evincitrice del 1000 canadese (a Toronto) nel suo anno da favola, il 2019. 

Qualificazione agli ottavi per Jasmine Paolini. La 27enne di Castelnuovo di Garfagnana, numero 49 del mondo, sfrutta il ritiro della statunitense Madison Keys, numero 15 Wta e 13 del seeding, costretta ad abbandonare il torneo per un infortunio al gluteo.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.