Mondiali atletica 2023, staff Jacobs: "Nessun allarme o mistero, sarà al raduno e in gara"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
19
Dom, Mag

Mondiali atletica 2023, staff Jacobs: "Nessun allarme o mistero, sarà al raduno e in gara"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Nessun mistero o allarme per Marcell Jacobs. Ha fatto gli ultimi controlli come da programma e nel fine settimana raggiungerà gli azzurri al raduno in vista dei mondiali". Lo spiegano all'Adnkronos dall'entourage dello

alternate text

sprinter azzurro, Marcell Jacobs, campione olimpico a Tokyo, dopo i dubbi sollevati da alcuni media in questi giorni sulle sue condizioni in vista dei mondiali di atletica a Budapest dal 19 agosto. 

"Marcell sta cercando di trovare la miglior forma possibile per i mondiali, sta lavorando duramente. Si è affidato al professor Hans Mueller ed era previsto un ultimo controllo a Monaco prima di rientrare. In questo periodo ha fatto la spola tra Monaco e Roma allenandosi e nello stesso tempo facendo i trattamenti per recuperare la forma fisica, sempre tutto sotto controllo del professore. Nel week-end sarà al raduno con gli altri azzurri e il 17 a Budapest per i mondiali. Farà 100 e staffetta? Nel ritiro azzurro proverà i cambi, vuole rispettare il programma e la tabella di marcia", hanno spiegato.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.