Bologna, Thiago Motta su Arnautovic, Orsolini e Barrow
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
17
Ven, Mag

Bologna, Thiago Motta su Arnautovic, Orsolini e Barrow

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia del Bologna contro il Cesena, Thiago Motta ha parlato del match ma anche di mercato e inoltre si è soffermato sulle condizioni degli acciaccati

alternate text

 

Orsolini e Barrow, non convocati per la partita di domani. Il tecnico ha poi confermato che Arnautovic sarà in campo, nonostante le voci sul suo futuro: "Arnautovic sta bene, lui sa cosa penso così come anche la società sa cosa penso. Domani sicuramente Marko giocherà, per quanto riguarda il mercato c'è la possibilità di parlare con Sartori, Di Vaio e Fenucci perché sono loro che prendono le decisioni.  

Orsolini oggi ha ripreso con il gruppo. Speriamo possa mettere intensità negli allenamenti e migliorare per poter essere di contributo alla squadra. 

Barrow invece ha avuto un problema alla caviglia e si allena a parte. Tornerà a disposizione entro poco tempo, lui sa bene cosa penso e anche la società".  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.