Carlo Mazzone, Brescia-Atalanta e la corsa sotto la curva - Video
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Carlo Mazzone, Brescia-Atalanta e la corsa sotto la curva - Video

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Carlo Mazzone e la ‘storica’ corsa sotto la curva dell’Atalanta. Nella lunghissima carriera del decano degli allenatori, morto oggi all’età di 86 anni, spicca un gesto che tutti gli appassionati

alternate text

 

ricordano, a prescindere dal tifo. Si gioca il derby Brescia-Atalanta il 30 settembre 2001: Mazzone, sulla panchina del Brescia, viene bersagliato dai cori atalantini. Quando il punteggio è sull’1-3 per i bergamaschi, l’epilogo sembra scritto. Nel finale, il Brescia accorcia le distanze e Mazzone, sfidando la curva dell’Atalanta, promette un’esultanza speciale in caso di rimonta completata. Il 3-3 arriva, il resto è storia. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.