MotoGp Austria 2023, Bagnaia vince la Sprint con la Ducati
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

MotoGp Austria 2023, Bagnaia vince la Sprint con la Ducati

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia vince la gara Sprint nel sabato della MotoGp alla vigilia del Gp d’Austria. Sul tracciato del Red Bull Ring, il campione del mondo e leader iridato si impone precedendo la Ktm del sudafricano Brad Binder. Terzo

posto per lo spagnolo Jorge Martin, su Ducati. La vittoria consente a Bagnaia di consolidare il primato in classifica generale, con 46 punti di vantaggio su Martin. Giornata nera per Marco Bezzecchi, caduto al via con la sua Ducati in una carambola con Johann Zarco e Miguel Oliveira. "Siamo riusciti a prendere la testa al primo giro , ho cercato di frenare più forte possibile per non farmi superare. Negli ultimi giri la gomma posteriore era andata, ma oggi la strategia era quella di spingere sin dal via”, dice Bagnaia, che domani partirà dalla pole position in gara. “Domani sarà un'altra storia, ma vedremo". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.