Premier League, Wolverhampton-Brighton 1-4: De Zerbi show
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Premier League, Wolverhampton-Brighton 1-4: De Zerbi show

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Brighton allenato da Roberto De Zerbi vince 4-1 sul campo del Wolverhampton nella seconda giornata della Premier League 2023-2024 e vola in testa alla classifica con 6 punti in 2 gare. Il Brighton sblocca il risultato al 15' con

Mitoma, prende il largo con Estupinan (46') e completa il poker con la doppietta di March (51' e 55'). Per i padroni di casa, gol della bandiera firmato da Hwang Hee-chan (61'). 

"Sono contentissimo del risultato e della prestazione", dice De Zerbi, capace di regalare spettacolo e conquistare punti sinora nonostante pesantissime cessioni come quelle di Alexis Mac Allister e Moises Caicedo che hanno portato una valanga di denaro nelle casse del club. "Mitoma è un top player, March ha segnato 2 gol, Enciso è stato il migliore in campo. Sono molto fortunato, ho una squadra incredibile con il mix giusto tra giovani e veterani. Siamo contenti, sappiamo che il nostro potenziale è ancora maggiore. Il mio compito è spingere i giocatori a fare sempre di più e sempre meglio", aggiunge alla Bbc. E intanto incassa i complimenti speciali di Gary Lineker, totem dei commentatori tv: "Il Brighton gioca come il Brasile". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.