Carlo Mazzone, Totti: "Grazie per tutto quello che hai fatto per me"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Carlo Mazzone, Totti: "Grazie per tutto quello che hai fatto per me"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Sei e sarai sempre nel mio cuore. Grazie per tutto quello che hai fatto per me". Sono le parole su Instagram di Francesco Totti per la morte di Carlo Mazzone, scomparso a 86 anni, storico allenatore della Roma e di tante altre

squadre tanto da detenere il record di presenze in panchina nel massimo campionato, 792 partite. A Mazzone Totti deve tanto, se non tantissimo. Sotto la guida dell'allenatore trasteverino Totti ha cominciato a vivere la sua lunghissima favola con la maglia della Roma. Un allenatore e un secondo padre, come ha sempre ricordato il numero 10 della Roma.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.