Roma-Salernitana oggi 20 agosto: orario, dove vederla in tv e streaming, formazioni
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
28
Dom, Apr

Roma-Salernitana oggi 20 agosto: orario, dove vederla in tv e streaming, formazioni

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Roma debutta nel campionato di Serie A 2023-2024 ospitando la Salernitana nel match in calendario per la prima giornata alle 18.30 di oggi domenica 20 agosto. I giallorossi di José Mourinho schierano una formazione

condizionata dall'assenza di Dybala e Pellegrini. Spazio ai volti nuovi Kristensen, Aouar e Llorente. 

"Abbiamo perso Abraham per infortunio alla fine della scorsa stagione e non abbiamo ancora fatto niente per compensare questa situazione. Direttore e società stanno facendo il possibile, io alleno i giocatori a disposizione", dice Mourinho lamentando l'assenza di un centravanti. 

Le formazioni: 

ROMA (3-5-2): Rui Patricio: Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Bove, Cristante, Aouar, Zalewski; El Shaarawy, Belotti. 

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Fazio, Gyomber, Bradaric; Sambia, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Mazzocchi; Kastanos, Candreva; Dia. 

Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. Bisogna sintonizzarsi con la propria televisione smart sull'app ufficiale di Dazn, oppure utilizzare Playstation, Xbox, Google Chromecast, Amazon FireStick TV o TIMVISION BOX. Per chi è abbonato a Sky e a Dazn, la partita sarà disponibile al canale numero 214 di Sky. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.