Mondiali atletica Budapest 2023, niente podio per Larissa Iapichino
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
27
Sab, Apr

Mondiali atletica Budapest 2023, niente podio per Larissa Iapichino

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Niente podio per Larissa Iapichino nella finale del salto in lungo femminile ai Mondiali di atletica leggera di Budapest 2023: l'azzurra, al termine di prove al di sotto dei suoi personali e con due nulli, chiude con 6,82 metri, a

soli 6 centimetri dal podio. Oro alla serba Ivana Vuleta con la misura di 7,14, argento per la statunitense Tara Davis-Woodhall con 6,91, bronzo per la rumena Alina Rotaru-Kottmann con 6,88. 

"Ho sbagliato oggi. Quando arrivi all'appuntamento che stai aspettando da un anno vorresti fare tutto perfetto. Ho sbagliato, forse ho voluto anche strafare. Non so se dipende anche dall'inesperienza, ho sbagliato e mi dispiace. Mi sono tirata la zappa sui piedi da sola", dice Iapichino a RaiSport. "Potevo sbagliare qualsiasi gara quest'anno, invece ho sbagliato proprio questa. In futuro spero di non ricadere in questi errori". 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.