Mancini ct d'Arabia, contratto milionario
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Mancini ct d'Arabia, contratto milionario

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Roberto Mancini sta per diventare il nuovo ct dell’Arabia Saudita. L’ex commissario tecnico della Nazionale italiana, secondo le ultime news di calciomercato, si appresta a firmare un ricchissimo contratto triennale:

accordo fino al 2025-2026 con ingaggio da almeno 25 milioni di euro. L’intesa potrebbe comprendere anche lo staff a disposizione del tecnico, che ha come orizzonte i Mondiali 2026.  

Il primo esame però sarà in programma già a gennaio con la Coppa d’Asia in Qatar. La fumata bianca tra Mancini e l’Arabia Saudita potrebbe arrivare mentre sta per cominciare l’avventura di Luciano Spalletti come ct dell’Italia. L’ex allenatore del Napoli sarà presentato a Coverciano sabato 2 settembre. Il primo settembre, intanto, Spalletti diramerà le sue prime convocazioni in vista dell’inizio delle qualificazioni a Euro 2024. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.