Mondiali altetica Budapest, Lyles oro nei 200 senza record
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Mondiali altetica Budapest, Lyles oro nei 200 senza record

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Lo statunitense Noah Lyles vince la medaglia d'oro nei 200 metri ai Mondiali di atletica leggera di Budapest 2023. Il 26enne, già trionfatore nei 100 metri, completa la doppietta trionfando in finale in 19''52. Secondo posto

Noah Lyles - (Afp)
Noah Lyles - (Afp)

 

e medaglia d'argento per l'altro statunitense Erriyon Knighton (19''75). Terzo posto e medaglia di bronzo (19''81) per Letsile Tebogo, Botswana. 

Nei 200 femminili, straordinaria vittoria della giamaicana Shericka Jackson, medaglia d'oro in 21''41'', a solo 7 centesimi dal record del mondo di Florence Griffith. Argento e bronzo per gli Usa con Gabrielle Thomas (21''81) e Sha-Carri Richardson (21''92). 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.