Napoli-Sassuolo 2-0, gol di Osimhen e Di Lorenzo
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Napoli-Sassuolo 2-0, gol di Osimhen e Di Lorenzo

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Il Napoli batte il Sassuolo per 2-0 oggi nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A 2023-2024. I campioni d'Italia si impongono con il gol di Osimhen, a segno su rigore, e con la rete di Di Lorenzo. Gli

Il Napoli esulta dopo il gol di Osimhen - (Afp)
Il Napoli esulta dopo il gol di Osimhen - (Afp)

 

azzurri hanno 6 punti dopo 2 partite, il Sassuolo è ancora fermo a zero. 

Pronti, via e il Napoli bussa. Di Lorenzo crossa, Raspadori conclude: palo dopo un minuto e il copione è già chiaro. La pressione dei padroni di casa viene premiata al 15' con il rigore che l'arbitro assegna, dopo il ricorso al Var, per il contatto tra Boloca e Politano. Osimhen non sbaglia dal dischetto, 1-0. Il Sassuolo non punge, il Napoli può gestire il match in scioltezza senza forzare. 

Al 34' Anguissa, su corner, colpisce di testa e fallisce il bersaglio. La gara si chiude virtualmente al 54': espulso Maxime Lopez, Sassuolo in 10. Il Napoli al 60' usufruisce di un altro rigore, stavolta calcia Raspadori e palla fuori. I partenopei però chiudono i conti poco dopo. Kvaratskhelia suggerisce, Di Lorenzo ringrazia e firma il 2-0 al 64'. Il Napoli, senza forzare, nell'ultima mezz'ora produce altre nitide palle gol: la precisione però non abbonda, il risultato non cambia. 

 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.