Fiorentina-Lecce 2-2, rimonta giallorossa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Fiorentina-Lecce 2-2, rimonta giallorossa

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Fiorentina pareggia per 2-2 contro il Lecce nel match valido per la seconda giornata della Serie A 2023-2024. Viola avanti 2-0 dopo il primo tempo e raggiunti nella ripresa dai pugliesi. Le due squadre sono appaiate a 4 punti. 

Fiorentina-Lecce 2-2, rimonta giallorossa

 

Fiorentina avanti già dal 3': segna Gonzalez di testa dopo gli sviluppi di un calcio d'angolo. Raddoppia ancora di testa Duncan al 25' su cross di Arthur. Al 41' è nuovamente Duncan a sfiorare il gol, palo.  

Nella ripresa, il Lecce riapre la partita al 49': assist di Banda, Rafia accorcia le distanze per l'1-2. Il pareggio arriva al 75' con Krstovic, che al debutto firma il 2-2 ancora su suggerimento di Banda.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.