Conference League, Fiorentina-Rapid 2-0 e viola avanti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Conference League, Fiorentina-Rapid 2-0 e viola avanti

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - La Fiorentina batte il Rapid Vienna per 2-0 nel ritorno dei playoff di Conference League e si qualifica per la fase a gironi del torneo. I viola, sconfitti per 1-0 in Austria all'andata, ribalta il risultato nella gara di ritorno

Conference League, Fiorentina-Rapid 2-0 e viola avanti

 

con la doppietta di Gonzalez. I toscani si portano in vantaggio al 59', quando Gonzalez approfitta del disastro della difesa ospite. Cross di Biraghi da sinistra, l'intervento di un difensore si trasforma in un 'quasi autogol', l'argentino piomba sul pallone di sinistro: 1-0. Il raddoppio arriva al fotofinish su calcio di rigore, assegnato per un fallo di mano. Gonzalez non sbaglia dal dischetto, 2-0 e Fiorentina avanti. 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.