Italia-Serbia oggi ai Mondiali, orario e come vederla in tv
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
11
Sab, Mag

Italia-Serbia oggi ai Mondiali, orario e come vederla in tv

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - L'Italia affronta la Serbia nella prima sfida della seconda fase dei Mondiali di basket 2023. Il match, a Manila, va in scena alle 10 italiane e sarà trasmesso in diretta tv. L'Italia, dopo 2 vittorie e 1 sconfitta nella

prima fase, con una vittoria si manterrebbe in piena corsa per un posto nei quarti di finale. Una sconfitta contro i serbi complicherebbe il cammino. 

"Italia-Serbia sta diventando una classica ormai. Come sempre noi dovremo giocare una partita perfetta perché anche stavolta affronteremo una squadra molto forte, con molte armi a disposizione, talento e stazza diffusi. Mi dispiace molto non vedere in campo Borisa Simanic, al quale mando un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo. Per quanto riguarda noi, giocheremo il nostro solito basket, quello che ci ha contraddistinto fino a questo momento. Ho visto i ragazzi molto concentrati e determinati a fare ancora un passo in avanti in questo Mondiale. In questi due giorni abbiamo riposato, ricaricato le pile, ci siamo allenati bene e abbiamo preparato la partita. Siamo pronti", dice il ct Pozzecco. L’altra gara della prima giornata del Girone I vede il derby fra Repubblica Dominicana e Portorico, con la palla a due alle ore 14.00 italiane. 

Italia-Serbia sarà trasmessa oggi in diretta tv alle 10 in chiaro da Rai 2. Per gli abbonati a Sky, diretta su Sky Sport Summer. Il match sarà visibile sull'app SkyGo. In streaming, sarà disponibile sulle piattaforme Now e DAZN.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.