Frosinone, colpo dal Real Madrid: preso Reinier
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
12
Dom, Mag

Frosinone, colpo dal Real Madrid: preso Reinier

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - Un altro colpo interessante da parte del Frosinone: il club ciociaro ha ufficializzato l'ingaggio di Reinier che arriva in prestito secco dal Real Madrid dopo le esperienze con Borussia Dormtund e Girona. Pagato 30

(Fotogramma/Ipa)

 

milioni di euro appena tre anni fa, quando il Real Madrid lo prelevò dal Flamengo, ora Reinier è pronto a mettersi in gioco in Italia. Lo scorso anno ha giocato 18 partite, con 2 gol e un assist con la maglia del Girona.  

Il comunicato del club: "Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Real Madrid Club de Fútbol per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Reinier Jesus Carvalho. Il centrocampista brasiliano classe 2002 arriva a titolo temporaneo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2024".  

  

Fantacalcio.it per Adnkronos 

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.