Monza, preso Colombo per l'attacco
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
13
Lun, Mag

Monza, preso Colombo per l'attacco

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Si attendeva solo l'annuncio ufficiale, ora c'è anche quello: Lorenzo Colombo è del Monza. Il club brianzolo ha appena depositato il contratto dell'attaccante in Lega Serie A e va dunque a rinforzare il reparto offensivo di Palladino, rimasto orfano di Petagna volato al Cagliari.

(Fotogramma)

 

Con la maglia del Lecce, nell'ultima stagione, Colombo ha raccolto 26 presenze mettendo a segno 5 e servendo 1 assist. Un bottino niente male per il giovane che ha contribuito alla salvezza del club salentino. Farà altrettanto bene a Monza?

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.