Sport, Goggia: “Chi è fedele a suoi valori, alla fine vince”
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
02
Gio, Mag

Sport, Goggia: “Chi è fedele a suoi valori, alla fine vince”

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

 

(Adnkronos) - “Indipendentemente dallo sport che si pratica, credo che i valori siano gli stessi: autodisciplina, dedizione, sacrifici, impegno e costanza. Chi li persegue al meglio, vince”. Queste le parole della campionessa olimpica di sci alpino Sofia Goggia, a margine dell’incontro “Eni e lo Sport: 70 anni di principi condivisi”, organizzato presso l’Hospitality Eni del Monza Village, all’interno dell’autodromo di Monza, e svoltosi nella giornata delle qualifiche del Gran Premio d’Italia 2023.  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.