MotoGp, Bagnaia dopo incidente in Catalogna: "Farò di tutto per essere a Misano"
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
08
Mer, Mag

MotoGp, Bagnaia dopo incidente in Catalogna: "Farò di tutto per essere a Misano"

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

(Adnkronos) - "Farò di tutto per essere a Misano". Così il campione del mondo della Ducati MotoGp Francesco Bagnaia a Sky. Il pilota ha rassicurato i tifosi all'uscita dell'ospedale di Barcellona, dove sono state escluse fratture

nonostante il terribile incidente al Gp di Catalogna. Poi Davide Tardozzi, team manager Ducati, ha aggiunto: "Fortunatamente non ci sono fratture, molto probabilmente Pecco sarà in pista a Misano".  

"Avevo poco grip nel giro di ricognizione, ho preso una grande botta - ha detto ancora Bagnaia - Al momento è difficile capire cosa sia successo, di sicuro non è stata caduta normale. Farò di tutto per essere a Misano".  

Ho scritto e condiviso questo articolo
Author: Red AdnkronosWebsite: http://ilcentrotirreno.it/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.